ECCO I PASSAGGI PER RISOLVERE IL PROBLEMA
La soluzione esiste ed è a portata di mano, sappiamo bene che non sarà certamente una decisione semplice, ma ogni giorno in più che farai trascorrere servirà solo ad allungare questo dramma e a far aumentare il tuo debito.
L’iter per la gestione della pratica è il seguente:
Informazioni sul mondo delle aste:
Ti verranno fornite tutte le indicazioni generali su come si svolge a livello giuridico la vendita all’asta del tuo immobile.
Analisi pratica debito contratto:
Verifica della posizione debitoria con l’elenco dei vari creditori intervenuti anche dopo la procedura.
Contatti con i creditori attraverso i nostri legali:
In questa fase si prenderà contatto con i vari creditori per capire la situazione reale del debito, infatti a causa dell’interesse composto ogni giorno questo cresce.
Studio piano per il recupero dell’immobile pignorato:
Una volta stabilito l’ammontare del debito si studia il piano d’azione per il recupero dell’immobile.
Chiusura procedura:
Fissata la migliore strategia per te, si procede con la chiusura del debito formulando a ciascun creditore una proposta per la chisura del debito a saldo e stralcio.
Naturalmente queste procedure che sono state spiegate in maniera semplice comportano una certa professionalità ed esperienza nel settore delle aste e giuridico che affidando a noi potrai riscontrare.
Ora non ti rimane che compilare il form sottostante o contattaci ai nostri recapiti per scoprire la soluzione prima che sia troppo tardi.